Il sito internet https://portale.apctrenord.it ("Sito") è di titolarità esclusiva di Trenord s.r.l. ("Trenord")

Prima di navigare sul Sito, si invita a prendere visione delle presenti note legali.

  1. Diritti di proprietà intellettuale ed industriale
    1. I contenuti del Sito, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni, i video, i testi ed ogni altro materiale in qualsiasi formato, compreso, anche in questo caso a titolo esemplificativo e non esaustivo, i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri, il design, i diagrammi, i layout, i metodi, i processi, le funzioni ed il software (individualmente e/o collettivamente "Contenuti") ed i relativi segni distintivi e/o loghi, sono di titolarità esclusiva di Trenord o comunque nella sua esclusiva disponibilità, ed in ogni caso non possono essere in alcun modo e/o forma utilizzati senza il previo consenso scritto di Trenord.
    2. Fermo restando quanto previsto al precedente punto 1.1., alcuni contenuti di questo Sito potranno essere scaricati, stampati o copiati esclusivamente per uso interno connesso ad esigenze strettamente lavorative. 
    3. Trenord si riserva altresì di agire a termini di legge a tutela dei segni distintivi della propria personalità giuridica nel caso di un loro uso improprio.
  2. Links ad altri siti web
    1. Il Sito può contenere collegamenti testuali ad altri siti web che non hanno alcun collegamento con il Sito. Trenord non controlla né compie operazioni di monitoraggio su tali siti web, sui loro contenuti e sulle loro regole.
    2. L'eventuale link di collegamento ad altri siti web non deve essere in alcun modo intesa come attività, da parte di Trenord, di promozione degli stessi e/o dei contenuti in essi pubblicati.
    3. Trenord non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso. Trenord non è responsabile delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.
  3. Limitazioni di responsabilità
    1. Trenord non assume alcuna responsabilità relativamente a contenuti, materiali e/o informazioni inseriti sul Sito dagli utenti negli appositi spazi virtuali che Trenord mette o metterà a disposizione degli utenti medesimi per l'interazione con il Sito ("Contenuto/i Utente").
  4. Segnalazione abusi
    1. Trenord si riserva di rimuovere o non pubblicare qualsivoglia Contenuto Utente che contenga messaggi illeciti, inappropriati, offensivi, volgari o che, in ogni caso, si pongano in violazione delle Leggi dello Stato italiano